Nuovi guai in arrivo per l’ex centrocampista di Inter e Juventus Arturo Vidal. A renderlo noto è stato O Globo. La situazione è relativa ad una denuncia arrivata all’ex centrocampista, da una agenzia immobiliare che tratta immobili di lusso.
L’ex giocatore cileno ha abitato in questo immobile quando difendeva i colori rossoneri del Flamengo, ma si può dire che non sia stato l’inquilino che ogni proprietario vorrebbe avere, anzi. L’appartamento, infatti sarebbe stato lasciando in condizioni pessime.
Arturo Vidal, danneggiamento e affitto non pagato guai per il centrocampista ex Juventus
Infatti il conto che ha lasciato sarebbe molto salato. King Arthur dovrebbe, come debito per gli arretrati qualcosa come 22.700 reais, che al cambio con il dollaro fanno 4.500 dollari. Ma il conto salato è quello legato a tende, tendaggi, tappezzeria e annessi e connessi li, il totale è molto più importante, salendo a qualcosa come 45 mila dollari.
Arturo Vidal, un campione in campo che ha fatto esultare i tifosi fuori dal campo, nel suo privato, nel suo condominio, li il comportamento è alquanto rivedibile.