Cassano: “Sarà cacciato dalla Juventus e andrà al Napoli”. Fantantonio aveva ragione?

Articolo sorgente

Sono giorni caldi per la scelta del nuovo allenatore del Napoli. Al termine della scorsa stagione, Antonio Cassano aveva lanciato una bomba alla Bobo TV: “De Laurentiis è un fenomeno con il cinema ma non non capisce niente di calcio. L’aspetto gestionale è un’altra roba, il miracolo lo ha fatto Spalletti. Ha avuto problemi con Sarri e Ancelotti, ha fatto il disastro più grande con Spalletti. Quale allenatore accetterà una roba del genere? O un giovane per guadagnare tanti soldi in una piazza bellissima e fare la Champions”.

“Tra i grandi penso che l’unico che possa accettare è Massimiliano Allegri. Sarà cacciato della Juventus e vi farò vedere come va a finire. Per me va al Napoli” aveva aggiunto Fantantonio.

A distanza di qualche mese dalle parole di Cassano, Allegri è stato esonerato dalla Juventus dopo la finale di Coppa Italia. Il Napoli non ha ancora scelto il nuovo allenatore e il suo mentore Galeone ha lanciato l’idea: “Vorrei vederlo al Bayern Monaco ma anche il Napoli ci farà un pensierone”.

Tuttavia, l’idea Allegri sulla panchina degli azzurri non sembra praticabile. De Laurentiis ha in mente altri allenatori come Gasperini, Pioli e Conte.