Carlos Tevez, ex attaccante della Juventus ricoverato a Buenos Aires

Articolo sorgente

L’ex attaccante della Juventus, Carlos Tevez che già nei mesi scorsi aveva avuto problemi di salute e si sarebbe infatti dovuto sottoporre ad accertamenti, è stato ricoverato nella notte in un ospedale di Buenos Aires dopo aver accusato forti dolori al petto, sono ore di apprensione per lo stato di salute dell’ex attaccante dello United e della Juventus.

Già lo scorso ottobre l’argentino, si era accasciato al suolo accusando dolori al petto e sbattendo la testa, ora ha trascorso la notte in una clinica del quartiere di San Isidro. Come riporta in un comunicato l’Independiente, club di cui l’Apache è l’allenatore, i risultati degli esami medici a cui è stato sottoposto sono stati soddisfacenti e al momento l’argentino resterà in ospedale solo a scopo precauzionale.

IL COMUNICATO DELL’INDIPENDIENTE

“Tevez si trova all’ospedale La Trinidad di San Isidro per dei dolori al petto. Si è sottoposto a esami e sono stati soddisfacenti. Domani si proseguirà con una serie di esami preventivamente programmati nell’ambito del check-up generale che solitamente viene effettuato”.