Il club bianconero continuerà a lavorare senza sosta in ottica futura. La Juventus è sempre pronta a mettere a segno colpi decisivi in vista della prossima stagione. Thiago Motta non vede l’ora di abbracciare nuovi innesti di spessore: il blitz decisivo del ds Cristiano Giuntoli.
Il ds Cristiano Giuntoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Un momento decisivo per sognare in grande: ecco l’intreccio direttamente a casa sua per incrementare il tasso tecnico della rosa bianconera. La Juventus continua a lavorare per allestire una rosa competitiva su più fronti: una voglia immensa per tornare protagonista anche in ottica Champions League. La strategia dei bianconeri è ben chiara fin da subito, ecco la decisione totale per arrivare fino in fondo in vista della prossima stagione.
Juventus, affare da novanta: chiusura immediata per l’attacco
Tutto cambia in fretta con la decisione improvvisa in ottica futura. Blitz decisivo del ds Giuntoli che proverà subito a chiudere l’affare: ecco la sua scelta arrivata nelle ultime ore.
Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il ds Giuntoli è volato in Germania insieme alla squadra. La dirigenza bianconera è molto attenta a nuoiv colpi di calciomercato: blitz decisivo del direttore sportivo pronto a volare a Monaco per Adeyemi. L’interesse della Juventus è totale, ma il Borussia Dortmund lo lascerebbe partire soltanto per una cifra tra i 30 e i 40 milioni. In caso di mancato colpo per la Champions, le attenzioni del ds Giuntoli si sposterebbero subito in casa Porto per capire i margini della trattativa per Galeno e Conceiçao jr.
Saranno ore frenetiche per arrivare alla chiusura definitiva dell’affare: un intreccio totale di calciomercato per sognare in grande. La Juventus è pronta a mettere a segno nuovi colpi di livello internazionale: ora il ds Giuntoli proverà a convincere anche la dirigenza del Borussia Dortmund per chiudere l’affare Adeyemi, protagonista di una stagione da urlo con la maglia giallonera.
Un momento decisivo per capire i margini di chiusura del colpo per la Champions League. Adeyemi può agire su tutto il fronte offensivo per associare la sua velocità ad un’ottima qualità individuale: è sempre una spina nel fianco delle retroguardie avversarie.